Richiesta agevolazione tariffaria Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria – Scuola Secondaria e Università – Anno scolastico 2020-2021

Contributi riservati alle famiglie residenti con figli minori frequentanti le scuole dell’infanzia e contributi finalizzati al pagamento dell’abbonamento per il servizio trasporto pubblico ….

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda deve essere compilata utilizzando il modulo on-line disponibile qui sotto.

Prima di procedere alla compilazione della domanda è necessario scaricare il file “DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVA” che andrà compilato, sottoscritto ed allegato alla domanda (assieme agli altri documenti) prima di procedere all’invio della stessa.

N.B.: il file “DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVA” è un file “.pdf” compilabile e può essere salvato e firmato digitalmente prima di allegarlo alla richiesta.

La richiesta di contributo, completa di tutti i dati e degli allegati, verrà inviata automaticamente all’Ufficio Competente al termine del percorso di compilazione.

Al richiedente arriverà una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione della domanda all’indirizzo indicato nel campo “Email” durante la compilazione della domanda.

L’indirizzo dal quale sarà inviato il messaggio viene utilizzato solamente per le comunicazioni del sistema e pertanto non sarà gestita nessuna ricezione da questo indirizzo.

Per comunicazioni, quesiti o invio di eventuale documentazione integrativa ecc. deve essere utilizzato l’indirizzo sociale@comune.romano.vi.it

Elenco documenti da allegare pena l’esclusione dal contributo: (solo in formato .pdf – .jpg – .jpeg – .p7m)

• Copia documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda
  • DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA (compilata e sottoscritta)
  • titolo di viaggio o altra documentazione da cui sia deducibile l’importo della spesa effettivamente sostenuta per l’abbonamento.

In caso di dubbi o precisazioni:
– Telefonare al 0424 818636
– e-mail sociale@comune.romano.vi.it