Domanda accesso contributi urgenti COVID-19 attività produttive

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE
DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI ROMANO D’EZZELINO

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda deve essere compilata utilizzando il modulo on-line disponibile qui sotto.

Prima di procedere alla compilazione della domanda è necessario scaricare il file “DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVA” che andrà compilato, sottoscritto ed allegato alla domanda (assieme agli altri documenti) prima di procedere all’invio della stessa.

N.B.: il file “DICHIARAZIONE-SOSTITUTIVA” è un file “.pdf” compilabile e può essere salvato e firmato digitalmente prima di allegarlo alla richiesta.

La richiesta di contributo, completa di tutti i dati e degli allegati, verrà inviata automaticamente all’Ufficio Competente al termine del percorso di compilazione.

Al richiedente arriverà una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione della domanda all’indirizzo indicato nel campo “Email” durante la compilazione della domanda.
L’indirizzo dal quale sarà inviato il messaggio viene utilizzato solamente per le comunicazioni del sistema e pertanto non sarà gestita nessuna ricezione da questo indirizzo.
Per comunicazioni, quesiti o invio di eventuale documentazione integrativa ecc. deve essere utilizzato l’indirizzo commercio@comune.romano.vi.it.

E’ disponibile un’apposita sezione per Istruzioni e per consultare le domande più ricorrenti:
sezione F.A.Q. – Domande Frequenti

Elenco documenti da allegare pena l’esclusione dal contributo: (solo in formato .pdf – .jpg – .jpeg – .p7m)

– DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA (compilata e sottoscritta)

– copia documento di identità in corso di validità

In caso di dubbi o precisazioni:
– Telefonare al 0424 818660
– e-mail commercio@comune.romano.vi.it